Lo so, la proposta di matrimonio la dovrebbero fare tutti i futuri mariti!

Maschietti! Sto parlando proprio a voi, ricordatevi che la vostra futura sposa lo apprezzerà moltissimo, si sà il romanticismo sembra d’antan, ma in fondo in fondo, anche la più materialista delle ragazze si scioglierà davanti al proprio uomo.

Una bella sorpresa,  una proposta con i fiocchi….

Una moda che sembra importata da oltre oceano (engagement), ma che fino alla generazione dei nostri genitori\nonni era di prassi.  La festa di fidanzamento si usava fino agli anno ’60, ne abbiamo perso le tracce con il passare degli anni, ma non per questo dimenticata. Certo ora forse diventata più introspettiva e meno sociale, ma questo è un bene che giova al ai due futuri sposi.

 

proposta di matrimonio

 

Non lo fanno tutti, ma quando la fanno, la fanno in grande, con tanto di professionista che organizza una bella location con candele fiori e fotografo, perchè nulla sfugge all’uomo romantico (specie rara, ma fortemente protetta da noi operatori!) con tanto di servizio fotografico.

 

 

 

La scelta della Location è fra tutte la prima Mission, deve evocare nella sposa un sentimento, fortemente evocativa e personale. Poi l’allestimento perfetto, con veli, candele e cuscini, in caso di una proposta al mare o in campagna. E non devono assolutamente mancare candele e fiori a profusione.

 

 

E l’anello? l’anello è il punto focale di tutta la serata, unica regola….stupitela.

Ma come si fà se proprio non vi viene in mente un’idea e se soprattutto non avete tempo di realizzarla?

Non vi preoccupate futuri mariti, se avete bisogno di fare una proposta perfetta, contattateci, saremo segretisssimamente vostre complici.

Contattateci qui

Baci, Angela

Scritto da -
Non ci sono commenti

Scrivi il tuo commento